San Paolo di Civitate all'Expo 2015.
Marino (PD): "San Severo parteciperà all´Expo 2015"
SAN SEVERO,
15/04/2014 09:39:35 di Redazione
"Porteremo il Comune di San Severo a Expo 2015”. È questa la promessa fatta da Dino Marino, candidato sindaco per la coalizione di centrosinistra a San Severo.
Expo 2015 - straordinaria vetrina internazionale - si svolgerà a Milano e, proprio in questi giorni è stata lanciata l’iniziativa Anci-Expo, un’opportunità di rilancio economico di tutti i comuni italiani. “San Severo sarà capofila dell’alto Tavoliere - commenta Marino. Saranno presenti anche Torremaggiore, Lesina, San Paolo di Civitate, Serracapriola, Poggio Imperiale, Chieuti.
Per Marino, Expo 2015 (che si terrà dal 1 maggio al 31 ottobre 2015) sarà l’occasione per mettere “in rete il meglio dei nostri prodotti ma anche per restituire a San Severo quel ruolo di coordinamento e punto di sintesi tra i comuni dell’Alto Tavoliere che le è proprio per storia, cultura e tradizione".
Aggiunge il candidato sindaco: “Expo vuol dire rilancio dell’economia, ripresa delle politiche di sviluppo per i comuni e la possibilità concreta di creare partenariati di prestigio”. “E noi ci saremo”, conclude Marino.