Manutenzione dei campi da tennis e da calcetto in via H. Lombardi.
Il Comune di San Paolo di Civitate è dotato di impianti sportivi, dove sono ubicati dei campi da tennis, calcio, calcetto e basket. Alcuni campi, quali i campi di calcetto e tennis, sono stati realizzati con dei manti erbosi sintetici; alcuni di essi, per la precisione 2 campi da tennis e 1 campo di calcetto nell’impianto sportivo di Via Lombardi risultano avere, per mancanza di manutenzione periodica, i manti erbosi ammalorati che necessitano di trattamento di rigenerazione.
Sui campi su indicati, per la rigenerazione, è necessario eseguire una doppia spazzolatura incrociata con apposita motospazzatrice meccanica automatizzata a spazzola rigida con spazzole dotate di setole dure e setole morbide, finalizzata alla ridistribuzione finale della sabbia su tutta la superficie di gioco ed al raddrizzamento delle fibre di erba sintetica.
Per cui si è deciso di affidare alla ditta Tennis Tecnica S.r.l. i lavori di spazzolatura incrociata con apposita motospazzatrice meccanica automatizzata a spazzola rigida con spazzole dotate di setole dure e setole morbide, finalizzata alla ridistribuzione finale della sabbia su tutta la superficie di gioco ed al raddrizzamento delle fibre di erba sintetica dei 2 campi da tennis e 1 campo di calcetto ubicati nell’impianto sportivo di Via Lombardi, per un importo di € 5.000,00 oltre IVA come per legge.